Fw: [Richiesta Amministrativa] genova, italia

----- Original Message -----
From: <serena_vitale at inwind.it>
To: <pck-taranto at peacelink.it>
Cc: <pck-pcknews at peacelink.it>; <pck-taranto at peacelink.it>
Sent: Monday, July 23, 2001 10:12 AM
Subject: [Richiesta Amministrativa] genova, italia

> genova, italia, luglio 2001.
>
> se c'eravate sapete cosa ha voluto dire, e io non avrei altro da
aggiungere se non ancora più amarezza. camminare con le mani in alto in
mezzo ai lacrimogeni; avere paura, paura FISICA per il solo fatto di essere
lì; eppure essere lì, perché mi pare che non ci fosse un altro luogo al
mondo in cui essere, in quel momento.

> discutiamo pure, interroghiamoci, domandiamoci come e perché. io ho le mie
idee, una posizione precisa, che non cerco di imporre a nessuno, tantomeno a
chi ha dei dubbi sul lavoro del GSF.

> quello che mi preme, in questo momento, è richiamare l'attenzione di tutti
sui DIRITTI DI CITTADINANZA che sono stati violati e calpestati con
un'arroganza davvero da dittatura cilena.

> pensate a questo, per favore; anche pensateci e basta, ma pensateci; se
perdiamo i diritti civili perdiamo la nostra storia, l'identità, l'essenza
di quello che siamo; senza diritti non siamo nulla; e a mani alzate in mezzo
al fumo dei lacrimogeni era così che ci si sentiva