Re: [educazione] ineludibile dovere morale

----- Original Message ----- From: "Laboratorio Eudemonia" <eulab at hyperlinker.com>
To: <educazione at peacelink.it>
Sent: Sunday, November 09, 2008 12:03 AM
Subject: [educazione] ineludibile dovere morale

Spero allora che i Presenti mi possano aiutare a capire e se fosse possibile anche a far qualcosa per migliorare questo stato di cose.

Cordialmente,

Danilo D'Antonio

........al momento non ho molto tempo per rispondere a tutte le tue domande...
...la domenica è dedicata allo studio---
..ma  ti posso dire che sicuramente c'è bisogno di una riforma...
ma sicuramente non à una riforma quella della gelmini...
..conto di affrontare i tuoi argomenti con più calma...
altrettanto cordialmente ---
una seralista...
nada.. :)