proposta

Cara Redattori,
        oggi 7/11/2001 sono in lutto perchè l'Italia ha dichiarato guerra
all'Afghanistan.
Perchè si persegue la logica della guerra perdendo di vista ogni altra
possibilità.
Propongo per chi non è d'accordo con questa dichiarazione di guerra (e
credo siamo in molti,vari e variegati) di listare a lutto la bandiera
italiana e di portare in un giorno da fissare una fascia nera al braccio in
segno di lutto contro le guerre.
Shalom,salam,pace,peace.
  Cordiali saluti.
Piccin Francesco.