Berlusconi: "Ecco di cosa mi vergogno"

"Una sola volta mi sono sentito in imbarazzo surante i giorni del G8 nel
confronto con gli altri, ed è quando ci simo confrontati sulla percentuale
di aiuto ai paesi poveri: ho dovuto leggere la nostra quota, lo 0,13% del
Pil. Eravamo di gran lunga i peggiori e questo nonostante gli impegni presi
in sede OCSE cinque anni fa di stanziale lo 0,7% del Pil. Mi chiedo se
questa caduta verticale di attenzione alla povertà nel Sud del mondo fosse
il risultato di cinque anni di retorica della sinistra. Per quanto ci
riguarda ci impegneremo per aumentare la nostra quota".

Silvio Berlusconi
Intervento alla 65' Fiera del Levante, riportato da "Vita" attualmente in
edicola.

---
Diamo ai parlamentari del centro sinistra il diritto di replica: chi risponde?
Le risposte vanno inviate a: volontari@peacelink.it