Piazza Manin, testimoni cercasi

Care lettrici, cari lettori,
ho mandato anch'io, come molti di voi, il mio raccontino.... è stato un
momento necessario ed importante, quello di raccontare cio' che abbiamo
visto e subito...
ma ora dobbiamo passare ai fatti, per quel poco che si puo' fare: chi ha
subito violenze e lesioni deve fare le denunce, chi ha assistito deve
testimoniare...

Io sto presentando denuncia, assistita dagli avvocati del GSF, per le
lesioni piuttosto serie subite durante la carica di piazza Manin, e prego
chiunque sia disposto a testimoniare su questo episodio di contattarmi: in
particolare sto cercando disperatamente di rintracciare le persone che ho
visto accanto a me, ferite alla testa, che sono salite su un'ambulanza, sia
un gruppo di manifestanti di Trento che erano vicino a me qunado la polizia
ha caricato (e che poi ho reincontrato sul treno per Milano).

Ringrazio molto chi potrà aiutarmi

Simona
tel. 0349-4305711
mail: lilliput3@hotmail.com

Attachment Converted: "C:\EUGUBI\ATTACH\PiazzaMa"