[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
In TV: "La memoria ha un costo". Don Luigi Ciotti e Libera su La7 mercoledì prossimo
- Subject: In TV: "La memoria ha un costo". Don Luigi Ciotti e Libera su La7 mercoledì prossimo
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Sat, 15 Dec 2007 17:28:11 +0100
- Organization: PeaceLink
Nei prossimi giorni LIBERA propone un documentario su La7 ed alcuni appuntamenti pugliesi a cui vi invitiamo a partecipare. - LA MEMORIA HA UN COSTO In Onda su La7 mercoledì 19 dicembre alle 21.30 "La Memoria ha un Costo", il documentario sulla storia dell'associazione Libera e sulle Cooperative Libera Terra che gestiscono i beni confiscati alla mafia. - UN SAPORE IN PIU', LA LEGALITA' Giovedì 20 dicembre alle 18.30 presso la libreria Ergot - Officine Culturali di Lecce, l'associazione Libera e la Bottega del Mondo "Made in Dignity" organizzano "Un sapore in più, la Legalità", un incontro sul consumo critico ed i prodotti Libera Terra provenienti dalle terre confiscate alla mafia. Tra i relatori, il pm Cataldo Motta, il sottosegretario Alberto Maritati ed Anna Montinaro, sorella di Antonio, caposcorta di Falcone. leggi tutto - I CESTINI NATALIZI DI LIBERA NEGLI IPERCOOP PUGLIESI Anche quest’anno Libera promuove il progetto “Il Natale di Libera 2007” offrendo prodotti di qualità provenienti dalle terre confiscate alla mafia in una elegante confezione natalizia. Pasta, vino, legumi, olio, farina, passata di pomodoro, miele, pesto di peperoncino ed altro ancora; un mix di prodotti che vengono dalle terre confiscate alle mafie e gestite dalle cooperative sociali impegnate nel progetto Libera Terra. Attraverso ogni Pacco natalizio venduto si sosterrà un modo diverso di fare economia, un modo concreto per sostenere le cooperative che ogni giorno lavorano nei terreni che un tempo appartenevano alla criminalità organizzata. I cestini natalizi di Libera saranno disponibili presso tutti gli Ipercoop pugliesi. Sabato 22 dicembre dalle 17.00 alle 20.00, alcuni volontari di Libera terranno banchetti informativi nell'area vendita degli Ipermercati. Informazioni su www.libera.it e www.liberapuglia.it Contatto: Alessandro Leo - 349.7417950 info at liberapuglia.it
- Prev by Date: Scuola violenta, è nato un blog
- Next by Date: A Vicenza sfila il movimento per la pace. "No alla nuova base Usa". Franca Rame: "Non voglio più avere nulla a che fare con questo governo"
- Previous by thread: Scuola violenta, è nato un blog
- Next by thread: A Vicenza sfila il movimento per la pace. "No alla nuova base Usa". Franca Rame: "Non voglio più avere nulla a che fare con questo governo"
- Indice: