Re: ateo, e cioè cristiano più vero di un qualunque Butti-bacchettone

Ciao, io non intervengo mai (o quasi), ma su queste questioni mi piacerebbe sentire anche il parere di quelli un po' più bravi ad esprimersi di me. A volte mi sembra che i cattolici non si esprimano molto in questa lista, e troppo spesso leggo soltanto accuse alla chiesa e al papa. Se consideriamo che io sono "pacifista" proprio perché non potrei essere cristiano altrimenti, mi pare quasi di aver sbagliato lista.

Max

(non vorrei mai dover dare ragione a quelli che comandano e che dicono che Buttiglione è perseguitato xché cattolico!)