Giulietto Chiesa intervista Gore Vidal

SOSTIENI ARCOIRIS TV

Giulietto Chiesa intervista Gore Vidal
Cosa sta succedendo nella mente degli americani?
Uno dei più grandi scrittori e saggisti doltreoceano ci racconta come "la
follia" abbia preso piede ai vertici della politica degli Stati Uniti.
Gore Vidal aggiunge che Bush dice una serie inarrestabile di menzogne e
guida una politica interna ed estera arrogante e menefreghista: sembra che
non gli importi un bel nulla di offendere le opinioni dignitose del genere
umano. Dove sta andando l'Impero Americano?
Registrazione fatta presso il Festival della mente - AmericansMind
Piazza d'Armi Fortezza Firmafede - Cittadella (Comune di Sarzana)

Per vedere il filmato clicca
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=1502

Incontro testimonianza con Padre Alex Zanotelli
"ho udito il grido del mio popolo... conosco le sue sofferenze.. sono sceso
per liberarlo...( Es.3,7-8)."
P. Alex Zanotelli è un missionario Comboniano che ha vissuto nella
baraccopoli di Korogocho in Kenya, dove abitano i più poveri fra i poveri, i
più esclusi fra gli esclusi.
Precedentemente era stato missionario in Sudan e per molti anni direttore
della rivista Nigrizia.
Attualmente vive a Napoli nel rione Sanità e gira per l'Italia per
promuovere giustizia e libertà.
Incontro registrato presso l'Oratorio Parrocchiale di Via Grandi - Vignola
(MO)

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=1506