Re:Treno speciale per la manifestazione di Roma del 20 marzo

A  proposito del 20...sui ceffoni umanitari e i ds...
falco_nel_vento (aquilaclan@libero.it)

molti si stanno chiedendo ancora che fare
con fassino e company alla manif.del 20...invece degli schiaffoni umanitari,più o meno virtuali(si sa che poi c'è sempre chi esagera)
proporrei invece un cordone sanitario intorno ai ds un po' per tenerli lontani dal resto del corteo e marcare le differenze,un po' per proteggerli
da eventuali provocatori di ogni genere,che pensassero di degenerare in scontri con intervento di polizia... e poi per dare la possibilità di manifestare apertamente e in modo nonviolento il nostro dissenso verso le loro scelte e tatticismi politici del cazzo.
Per riassumere credo che circondarli con una fascia o corda a cui siano
appesi simboli del pericolo nucleare e cartelli di protesta e magari qualcuno mascherato con tute antiradiazioni,potrebbe mandare un messaggio sufficientemente chiaro del perchè riteniamo sbagliata la loro scelta...così tanto per ricordare l'uso di armi all'uranio impoverito nelle guerre umanitarie...potremmo fingere di misurare la loro radioattività o
anche spruzzarli con liquidi anti-radiazioni per evitare che contamino l'intero corteo ...
che ne pensate? Se non lo fa nessuno...perchè non lo facciamo noi?
Qualcuno mi dice cosa ne pensa?
Anche perchè credo che sia una buona occasione per far apprezzare la nonviolenza e togliere spazio a vecchie reazioni inutili e violente che danneggerebbero tutti.

From      : pace-request@peacelink.it
To          : pace@peacelink.it
Cc          :
Date      : Sun, 14 Mar 2004 22:45:19 +0100
Subject : Treno speciale per la manifestazione di Roma del 20 marzo