marcia bolzano-palermo

Forse non l'avete saputo, ma l'anno scorso ho fatto una corsa durata 3
mesi,da Bolzano a Palermo
con le bandiere della pace... Sono stato ospitato da molte
associazioni,singoli pacifisti,conventi...
Sono stato intervistato da radio e televisioni,hanno scritto articoli su
numerosi giornali.
Ho parlato con la gente nelle piazze,nelle università,nei consigli
comunali...ho venduto centinaia di bandiere..
Ora ho scritto un libro su questa esperienza che credo potrebbe
interessarvi.. se ne volete una copia
o potete aiutarmi a trovare qualcuno che lo pubblichi e
distribuisca..potete contattarmi a questo indirizzo aquilaclan@libero.it

alberto cantoni  "falco nel vento"