Re: che fare delle bandiere?

Io non capisco nulla di economia ma se un ente le compra secondo me non ha un ricavato, ha una perdita.

Perchè tutti vogliono togliere le bandiere dalla finestra? Avete paura di diventare "fuori moda"? Io proprio non capisco. Finchè non mi si portano argomenti convincenti, la mia bandiera rimane dov'è, ma non solo la mia credo...

Questo non toglie l'idea dei ritrovi, molto bella. I ritrovi li organizzerei come "grigliate della pace", "gite in barca della pace" o altre cose in questo stile... piacciono di più e, pur nella lotta, mettono allegria.

Federico

> Non mi sembra tanto "fattibile" questo progetto.
> Perchè non accordarsi con un ente che le riacquisti, non so, a un Euro
> l'una e che giri il ricavato ai bambini dell'Irak?
>
> Oppure unirle tutte in un "nodo di pace" potrebbe essere bello... Trovarsi
> nella piazza della propria città e unirle...
> Una cosa facile, che la gente sappia dove portare le bandiere, e vederle
> ancora una volta inviare il loro messaggio di pace.
> Ciao! LIDA
>

>  Vorrei proporre qualcosa, raccogliendo anche altre idee già circolate,

http://www.operamail.com
Get OperaMail Premium today - USD 29.99/year