Re: emergenza sanitaria

-----Messaggio Originale-----
Data invio: giovedì 17 aprile 2003 18.24
Oggetto: I: emergenza sanitaria

miei cari, questa mail appena pervenutami è tale che, anche in considerazione della assoluta affidabilità della persona che ha fatto arrivare la notizia anche a me, mi motiva ad inoltrarla anche a voi. Mi rimetto peraltro al vostro giudizio.
E intanto buona Pasqua
da
Livio

Livio Rossetti
   Dipartimento di Filosofia, Univ. Perugia
   t. 075 585 4921; fax 075 585 4918
Laboratorio di Informatica delle Facoltà
Umanistiche, Univ. Perugia, t. 075 585 4984
    ab. via Gigliarelli 108, 06124 Perugia
    t. 075 505 1461