[ottusitā embedded] Re: cancellami

> PeaceLink nasce come associazione di "alfabetizzazione telematica",

Si ma gli erano appena arrivate le istruzioni! Come fai ad alfabetizzare uno che non ha voglia di leggere??

Oggi ho modificato una pagina web per un cliente, scrivendo chiaramente "per scrivere i numeri decimali usare il punto, ad esempio: 1.5". Il cliente ha visto la pagina e mi ha telefonato:

- Come devo scrivere i numeri decimali?
- Con il punto. Ma glielo ho scritto sotto la casella e nel manuale...
- Ah si hai ragione, ma non leggo mai queste cose
- Non si preoccupi, non č l'unico
- Ma allora perchč le scrivi??

Nella sua disarmante ottusitā ha perfettamente ragione.

Federico

http://www.operamail.com
Get OperaMail Premium today - USD 29.99/year