Soldati inglesi rifiutano di combattere e vengono rimpatriati

Scusate, ma mi sembra che nessun TG o quotidiano italiano abbia dato questa
notizia; voi avete visto qualcuno parlarne?

Almeno tre soldati inglesi sono stati rimpatriati in fretta e furia, e da tutta
una serie di motivi si capisce che l'unica spiegazione e` che si siano rifiutati
di essere complici di questa guerra.

L'articolo io lo ho visto sul Guardian, a questo url:

http://www.guardian.co.uk/uk_news/story/0,3604,925984,00.html

Sapete se qualche organo italiano lo ha riportato?

                       Ciao,
                         Gino