Guerra che fare/ suoniamo le sirene della pace

Cercavo nella mia mente cosa si potesse fare allo scoppio della guerra, ed
ho pensato che forse era giusto che tutto il mondo vivesse l'angoscia delle
sirene antiaeree.
Ho cercato nella rete un file Mp3  ed invece ho trovato che i ragazzi
spagnoli di nodo50.org avevano avuto la stessa idea che a mè sembra troppo
interessante. vi posto il link
http://www.nodo50.org/cyrano/ dove c'è anche il file mp3.
Facciamola diventare una proposta mondiale.
TUTTE LE SERE ALLE 21 SUONIAMO UNA SIRENA DI PACE
Ruggero Malgeri