notizie o segnalazioni di DIGIUNI DI PACE ? URGENTEEEEE grazie!!!

Sono intenzionato a iniziare un digiuno di pace, contemporaneamente
all'inizio dell'aggressione armata al territorio iraqeno (tra qualche ora ?
tra qualche minuto ?)

Sembra impossibile, ma non ho trovato (da voi, dai nonviolenti.org, dai
'beati', da Lilliput, ... ) alcuna notizia o segnalazione di iniziative
singole o collettive con cui sintonizzarmi.
L'unico appiglio che ho trovato (la finestra nel sito di Paxchristi,
ospitata da voi) è ... rotto (il comando non funziona).

Credo che a molti altri come me servirebbero segnalazioni, commenti,
indicazioni, RETE !!!

Peppe Sini, Alex Z., p. Angelo Cavagna, qualcuno del Movimento Nonviolento
o del MIR, ... qualcun altro .. lo stanno iniziando ?

Servirebbe soprattutto fissare un obiettivo specifico (per il digiuno)
comune, chiaro e concreto, su cui impostare iniziative, poter seminare e
speriamo raccogliere idee e consenso durante il periodo, e che si
presenti come incisivo perchè utile e veramente ... realizzabile (non
impossibile per l'interlocutore cui ci rivolge).

Attendo notizie, direttamente o dal vostro sito.

Mi sembra possibile che siamo pronti in molti.

Potrebbero succedere cose ...

Carlo Giacomini

carlogiacomini@yahoo.it