Re: rettifica file powerpoint su "perché si fa una guerra"

Mah!!
bufala o cos'altro sia, mi trovo a pensare che stranamente su questa presentazione in ppt ci sia un po' troppo rumore.
Troppe umili scuse. troppe rettifiche ecc.

Ma allora, compriamo ecosolidale o continuiamo ad ingrassare le multinazionali che secondo me dalla guerra hanno solo da guadagnare?
Posso continuare a non mangiare mcdon. a non bere kk-kl, a non guidare gm, a non volere la soia transgenica nel mio casalingo orto biologico? non faccio neppure
presentazioni bilgheits. O qualcuno mi spieghera' che anch'io sono una bufala e mi faranno vedere le stelle? (e le striscie?)

cordiali saluti ecopacifisti
Federico Fiandro

PS mettete una bandiera al balcone. Attenti alle striscie: orizzontali, ma multicolori, non bianche e rosse.