Iniziativa per la Pace 5 marzo

Buongiorno.
Vi prego con tutto il cuore di inserire nella Vostra newsletter e/o sul
vostro sito questo appello ad aderire ad un'iniziativa per la Pace nella in
occasione della giornata del 5 marzo:

Mercoledė 5 marzo, alle ore 20, spegniamo le nostre luci e mettiamo una
candela accesa alla/e nostra/e finestra/e per dimostrare la nostra
dissociazione nei confronti della guerra.

Pensare ad una serata in cui l'Italia sarebbe totalmente (o quasi)
illuminata, casa per casa, non č affatto utopistico, nč, credo, stupido·Noi
cittadini forse non abbiamo il reale potere di fermare il conflitto, ma
possiamo, tutti insieme, uniti nello stesso momento, dimostrare di non
volere vedere altri caduti e distruzioni.
E poi...un Paese illuminato si vede persino dalla luna.....
Il mio invito e la mia preghiera consistono in questo: se trovate l'idea
delle candele valida, non indugiate, non pensate che sarete gli unici ad
aderire all'iniziativa.....se ognuno di voi facesse cosė, allora non ci
sarebbe davvero speranza per farla diventare realtā.
Vi ringrazio per il tempo dedicato alla lettura di questo messaggio e vi
saluto invitandovi a diffondere questo messaggio e quest'iniziativa il pių
possibile...

Cristina Zecca (Akindo, Progetto Gaia), Milano
elvis_80@tin.it