digiuno per la pace a genova

riceviamo e inoltriamo
"Cari Amici,
Sabato 15 Scorso in occasione del presidio per la pace a Genova , ho
iniziato un "digiuno per la pace".
Dico digiuno e non sciopero perché non e' contro qualcuno ma in difesa ed a
favore della pace.
Lunedì mattina  il Consiglio Regionale ha dibattuto il problema della
guerra durante una seduta straordinaria monotematica,ero presente come
esponente di Opposizione Civile, insieme a rappresentanti di altri
movimenti con il mio cartello indicante il 3° giorno di digiuno.
Martedì  18  si e' svolta una riunione del "Forum Sociale del ponente
genovese", in cui  mi e' stata data solidarietà e disponibilità ad
affiancarmi
nel digiuno da almeno 2 persone a rotazione.
Dovrebbero reperire una roulotte o camper da posizionare in luogo dove
rendere meglio pubblica la cosa.
Questa sera , a Genova, alle 18 ci sarà una manifestazione silenziosa a cui
parteciperò con il mio solito cartello indicante il 5° giorno di digiuno.
cari saluti Francesco De Simone , Genova"

 per contattare francesco francesco_desimone@fastwebnet.it

Opposizione Civile, di cui Francesco è responsabile regionale Liguria,
appoggia l'iniziativa che lui ha voluto intraprendere come nostro associato
e come uomo di buona volontà.
crediamo che ogni mezzo, non violento e civile,  per testimoniare
l'avversione a questa guerra possa essere lecito e comprensibile,
la libertà deve essere anche quella di scegliere il proprio modo di opporsi
e di lottare.
per questo auguriamo a Francesco di portare avanti la sua iniziativa con
serenità ,
e che altri, se lo ritengono, possano seguire il suo esempio.
OpposizioneCivile

comunicato a cura di Roberta Anguillesi

le notizie e gli aggiornamenti su le nostre attività letrovate sui siti

http://www.opposizionecivile.com e http://www.democrazialegalita.it

se non vuoi ricevere mail dalla nostra lista di distribuzione che comprende
Opposizione Civile e Democrazia&Legalità
scrivi CANCELLATEMI nell'oggetto.
noi non facciamo spamming, ci siamo avvalsi di pubbliche liste in
ottemperanza della legge sulla privacy.
tutti i dati vengono trattati a norma di legge.
scusateci per l'eventuale disturbo