Sondaggio dell'Unione Europea sulla guerra

L'Unione Europea ha promosso un sondaggio  per vedere cosa ne pensiamo di
quest'ennesima vergognosa iniziativa degli USA.
Il collegamento diretto al sondaggio nel sito UE  questo:

<http://evote.eu2003.gr/evote/(cu5dw345lea3mh30o55rvwvu)/start.aspx?poll=2>http://evote.eu2003.gr/evote/(cu5dw345lea3mh30o55rvwvu)/start.aspx?poll=2

Vi baster cliccarci sopra per accedere alla pagina in questione.
Ci vorranno pochi minuti a completarlo, dovete solo annerire delle caselle
preindicate: scegliete la vostra lingua, paese di provenienza e indicate la
vostra e-mail e potete subito rispondere.
La cosa interessante  che alla fine delle domande vi verranno mostrati i
risultati provvisori del sondaggio: potrete gia vedere che tra chi ha
risposto la maggiorparte si dichiara contrario alla guerra.
Noi non crediamo molto a queste forme di verifica dei consensi, ma internet
in effetti pu avvicinare a un utopica forma di democrazia diretta che
altrimenti sarebbe impossibile da realizzare, sperando che i nostri
eurogovernanti tengano conto di questi risultati anche solo per personali
fini elettoralistici.

PS- quando l'ho compilato io il 75% degli "intervistati" risultava essere
di sesso maschile: avanti donne !!!!!!!

Non odiamo i media,
diventiamo i media