R: 13/02 Roma: INVITO PRESENTAZIONE ULTIMO LIBRO GIULIA FOSSA' "THE BUSH SHOW"

Buongiorno, sarei intenzionato ad acquistare il libro perchè l'argomento mi
interessa moltissimo.E' POSSIBILE FARMELO SPEDIRE AL MIO INDIRIZZO DI
UFFICIO A ROMA E SE SI IN CHE MODO POSSO PAGARE, CON C.C.P. OPPURE IN
CONTRASSEGNO?
MI FATE SAPERE.........???
GRAZIE

ADRIANO