Re: Ça iraq. Due

ciao,
a proposito di sfoghi e citazioni vorrei fornirvi questa;
nel suo discorso del sette febbraio ad aviano D. Rumsfeld dice che la guerra
durera' dai 6 giorni alle 6 settimane, ma mai 6 mesi,
pronunciando cosi' tre volte il numero 6,
l'apocalisse di Giovanni ci dice di chi adora la bestia e la sua immagine, e
prende il suo carattere (che credo siano i tre 6) in su la sua fronte e in
su la sua mano; anch'egli berra' dell'ira di Dio ecc ...

sara' una coincidenza?
o mi sono gia' bevuto il cervello?

scusate lo sfogo
saluti di pace