PeaceLinkers alla manifestazione del 15 a Roma: come incontrarci?

Cari amici,
ho sentito che saremo in tanti - a anche come peacelinkers - a Roma alla
Manifestazione del 15 marzo. Sarebbe bello trovarci tutti assieme sotto lo
striscione di PeaceLink che sta preparando Enrico Marcandalli.
Ne ho parlato con Marco Trotta, che dovrebbe farci un po' da guida logistica.
A me piacerebbe molto che ci si potesse incontrare!
Il problema è:
- come?
- in che punto preciso di Roma?
- a che ora?
- facendo riferimento a quali cellulari?
Propongo tra l'altro che PeaceLink faccia un suo minivolantino (con i
nostri riferimenti su Internet e il ccp) e che lo si diffonda alla
manifestazione in modo da essere maggiormente visibili e rintracciabili.
Lasciando una scia di minivolantini (un quarto di A3), come Pollicino,
molti amici "fiuterammo" dove siamo.
Un saluto a tutti
Alessandro