Re: R: mercanti di armi: mobilitazione urgente in occasione del voto definitivo in Senato il 28/2

Vi segnalo una disfunzione del meccanismo. Sembra che alcuni
indirizzi di senatori siano errati. Nel mio caso, per
esempio, sono risultati errati:
m.gasbari@senato.it, l.depretis@senato.it.

Forse è il caso di verificare!!

Il secondo suggerimento che vorrei dare è quello di dare la
possibilità di scegliere i senatori a cui mandarla. In
questo modo uno è costretto acriticamente a mandarla a
tutti, e sinceramente non è detto che faccia piacere
lasciare i propri recapiti a certi senatori...

A presto, e grazie per la campagna

Luca

"pilati73@libero.it" wrote:

> E' un meccanismo automatico che ti consente di mandare la lettera direttamente ai senatori del tuo collegio direttamente da internet, compilando tutti i campi richiesti (nome, coognome, collegio di appartenenza ecc...). Copia dell'e-mail inviata ti arriva al tuo indirizzo.
> Cmq ti copio-incollo la lettera qui sotto.
> Aloha, Massimiliano Pilati
> Rete Lilliput, nodo di Trento.

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla
liberta' degli altri popoli e come mezzo di risoluzione
delle controversie internazionali"
(Costituzione della Repubblica Italiana, art. 11)

"Italy shall repudiate war as an instrument of offence
against the liberty of other peoples and as a means for
settling international disputes
(Italian Constitution, art. 11)