fiaccolata per la pace domani a Palagianello (TA)

Agli organizzatori della manifestazione

Sono profondamente contento dell'impegno profuso per l'organizzazione di
questa manifestazione che accomuna tutte le persone di buona volontà. Mi
impegno a diffondere ampiamente la notizia a livello nazionale tramite
PeaceLink. Ovviamente l'adesione di PeaceLink alla manifestazione così
bella e unitaria è da ritenersi scontata. Buona fiaccolata
Un saluto di pace.

Alessandro Marescotti

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PALAGIANELLO- PARROCCHIA SAN PIETRO-PARROCCHIA
REGINA DEL ROSARIO-PARROCCHIA SANT'ANTONIO-ISTITUTO COMPRENSIVO "MARCONI"-
ISTITUTO SFORZA.

ORGANIZZANO

SABATO 11 GENNAIO LA

FIACCOLATA DELLA PACE
"NON C'E PACE SENZA GIUSTIZIA"

"PACE IN TUTTE LE TERRE , PERCHE' LA  GUERRA E' LA MADRE DI TUTTE LE
POVERTA' E NON E' MAI UN DESTINO INEVITABILE··..SI FACCIA IL POSSIBILE PER
TROVARE SOLUZIONI PACIFICHE ALLE MOLTE TENSIONI IN ATTO NEL MONDO
·..PREVALGANO, DUNQUE, LA SOLIDARIETA' UMANA E IL DIRITTO"

GIOVANNI PAOLO II
ORE 18,00 -celebrazione della Santa Messa officiata da S.E.Monsignor
Benigno Luigi Papa-Arcivescovo        Metropolita di Taranto

PARTENZA NUOVO SANTUARIO MADONNA DELLE GRAZIE

ARRIVO PARROCCHIA SANTO ROSARIO

HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA I SINDACI DELLA PROVINCIA DI TARANTO

CHE PARTECIPERANNO IN FORMA UFFICIALE CON I GONFALONI DEI COMUNI

SONO STATE INVITATE LE ASSOCIAZIONI:CARITAS -COMUNITA' DI SANT'EGIDIO
-ACLI- AGESCI -FOCSIV -FOCOLARINI -CARISMATICI - PAX CHRISTI - PEACELINK

TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA