organizzare convegno sulla pace

approfitto della mailing list per chiedere un consiglio. vorrei organizzare
nel mio paesino (solo 4000 ab.) un confronto sulla pace e sul rifiuto di
ogni tipo di guerra...l'ideale sarebbe far intervenire un testimone diretto
(missionari, medici di emergency)....l'ideale sarebbe Zanotelli o Strada...e
poi altri relatori "minori" locali...qualcuno sa aiutarmi?nel senso potete
mandarmi qualche contatto per eventualmente chiedere l'intervento di queste
persone?naturalmente non è fondamentale l'intervento di personaggi "in
vista"...ma sarebbe meglio anche per garantire un'affluenza maggiore
ciao
grazie