Re: Vorrei dare umana sepoltura ai "collaborazionisti"

A 13.36 17/04/2002 +0200, vous avez écrit :
>Vorrei dare umana sepoltura ai "collaborazionisti"
>di lanfranco caminiti [lanfranco@apolis.com]
>
>Laghi di lacrime grandi quanto il Tiberiade piangono i morti palestinesi
>massacrati a Jenin.
>Mari di lacrime densi come il mar Morto piangono i morti israeliani
>dell'ultimo attentato suicida.
>A volte mi chiedo se siano dello stesso sale le lacrime palestinesi e
>israeliane. Deve esser così, come potrebbe essere altrimenti?
>Ma nessuno versa una lacrima per i "collaborazionisti", torturati,
>fucilati, uccisi, squartati, trascinati, appesi, esposti al ludibrio.

Giusto, giustissimo. Non ho possibilità di verificare le cifre ma il senso
del discorso e' giustissimo. E' un'accusa anche a noi 'abolizionisti' della
pena di morte.

Grazie. Giro il messaggio ad Amnesty.

Scrivimi per favore fuori lista se posso riutilizzare il tuo testo altrove
citando la fonte.

Saluti
Giuseppe Lodoli