Re: venezuela

A 13.58 16/04/2002 +0200, vous avez écrit :
>ciao a tutti,
>ho letto dal sito di peacelink quanto ha scritto Alessandro Marescotti
>circa il "golpe" avvenuto in Venezuela in questi ultimi giorni.
>Condivido quasi interamente il testo,ma vorrei puntualizzare alcune
>cose. Premetto che conosco abbastanza bene quel paese,

Grazie di questo contributo che ho letto, come credo tanti altri, con molto
interesse!

Vorrei qui sottolineare la bonta' del metodo delle puntulizzazioni e degli
aggiustamenti che fanno avvicinare per approssimazioni successive ad una
consapevolezza piu' autentica delle situazioni geopolitiche che deve essere
alla base della nostra azione di pace.

Saluti
Giuseppe Lodoli