Re: Non leggiamo e diffondiamo quelle parole macchiate di sangue

Cari amici,
sono certo che tutti noi riteniamo assurdo, incivile, ignobile, il gesto di uccidere per affermare qualcosa.
Dopo questo ennesimo atto sconsiderato, letto il proclama, casomai sono (siamo?) ancora piu' fermo nella scelta nonviolenta.
Credo che moltissime persone, nel leggere le farneticazioni brigaterossiche, potrebbero cominciare a pensare. Credo che nessuna persona normale possa esaltarsi
nella lettura dei proclami. Percio' leggiamoli e facciamoli leggere. Spieghiamo dove, come e perchè sono sbagliati. L'ignoranza è debolezza. LA cultura diffusa e
l'informazione corretta sono i nostri mezzi (vedi che non ho nemmeno scritto "le nostre armi"?)  La nonviolenza si puo' fare, si puo' fare ... facciamola. con liberta' e
conoscenza. senza censure, nemmeno se credute a fin di bene.
Cordiali saluti ecopacifisti
Federico Fiandro