Still Action For Peace

Ciao a tutti,
anch'io ho partecipato alla missione natalizia in Palestina - dove penso di
tornare entro Pasqua. Riprendendo la proposta avanzata durante il viaggio,
ho pensato che sarebbe interessante dar vita ad una mailing list
(inizialmente senza la possibilità di "scambi diretti - reply to all") con
lo scopo di raggiungere ed informare persone più o meno esperte ma comunque
interessate alla questione del Medio Oriente. A tal fine propongo di
iscriversi alla mailing list PalestinaLibera, dove chiunque potrà ricevere
un'informazione alternativa sui fatti palestinesi: brevi commenti,
riflessioni, approfondimenti, diffusione di iniziative, raccolte fondi,
collegamenti con volontari del GIPP, con i ragazzi di indymedia, etc.
Naturalmente saranno ben graditi consigli e riflessioni da parte dei
"veterani". Gli indirizzi saranno sempre in conoscenza nascosta e per
cancellarsi sarà sufficiente inviare un'email.La frequenza delle emissioni,
che avranno inizio a febbraio, sarà contenuta: nessun rischio di
intasamento della vostra mailbox.
Per iscriversi alla mailing list, potete inviare, fin da ora, un'email a
palestina_libera@libero.it con oggetto "subscribe".

Un saluto,
Daniele

I vostri indirizzi verranno utilizzati esclusivamente per questa email