indirizzo parlamentari

cara Beatrice, oggi ho trovato nella mia posta una lettera dei
parlamentari dell'Ulivo del mio collegio, in cui mi danno un indirizzo
per "rispondere a tutte le richieste scritte o telefoniche" (mica glielo
avevo chiesto, ma me lo hanno mandato per "garantire un rapporto
costante con il territoio che ci ha eletto"), quindi per Bologna e
provincia si puo' scrivere a: Ufficio parlamentari DS-l'Ulivo - via
beverara 6 - 40131 Bologna
tel: 051-4198220 fax: 051-6343586. Personalmente riscrivero' la lettera
che gli avevo mandato per e-mail e cerchero' di farla firmare ad altri
del collegio e la consegnero' direttamente alla segreteria che hanno a
Casalecchio.
N.B. il buffo e' che hanno scritto che hanno anche gli indirizzi di
posta elettronica...ma allora perche' non rispondono?
Comunque vale la pena di tentare...se non altro per fargli sapere che
non molliamo facilmente!
Ciao Lucia