Le risposte degli Onorevoli

Queste, in sintesi e a parole mie (Ahimè! Le loro erano molto più belle!), le risposte che ho ricevuto dai parlamentari:

L'On. Pisapia, ringrazia e garantisce che lui personalmente e Rifondazione Comunista, in genere, continueranno ad impegnarsi in Parlamento, contro ogni conflitto.

L'On. Molinari scrive di aver votato si con grande peso sul cuore e che la mozione preliminare dell'Ulivo intendeva impegnare il Governo al rispetto dei diritti umanitari. Aggiunge infine di sperare di potersi confrontare con le nostre posizioni che sono un aspetto importante della società.
(Commento personalissimo: l'On. Molinari ci tiene a tenersi buoni i suoi elettori...!)

L'On. Bulgarelli ringrazia e scrive che ritiene doveroso rifiutare lo "scontro fra civiltà".

L'On. Maura Cossutta ringrazia e ritiene necessario battersi per la pace e contro il terrorismo e di cercare di coinvolgere anche persone che non sono d'accordo o che hanno dei dubbi.