[Pace] La moglie di Zelensky: "Mio marito non si deve ricandidare, siamo stanchi e divisi"



La moglie di Zelensky non vuole che si ricandidi

La first lady ucraina Olena Zelenska non vuole che suo marito, il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, si ricandidi. Ad affermarlo secondo quanto riferisce Ukrainska Pravda, è la stessa moglie del presidente in un podcast dell’Economist. «Non voglio che sia presidente per il prossimo mandato o per i prossimi due mandati», sottolinea la moglie di Zelensky che pensa che il marito debba trovare qualcosa di nuovo nella sua vita. I giornalisti dell’Economist hanno chiesto a Zelenska come vede il futuro dopo la guerra per se stessa e la sua famiglia. «La nostra famiglia sarà di nuovo insieme. Vivremo insieme, con mio marito e i miei figli. Sempre. Prendiamoci una vacanza e andiamo da qualche parte, non so nemmeno dove, ma stiamo insieme, tutti e quattro. E questa vacanza sarà lunga, un mese intero. Dopodiché penseremo a cosa fare dopo, io e lui», spiega la moglie del presidente ucraino.

Fonte: corriere.it


Non è la prima volta che la moglie di Zelensky interviene con questo tono

Vedere

Zelensky, la sfogo della moglie Olena: «Ormai siamo una famiglia separata, ho bisogno di mio marito e a nostro figlio manca il padre»

https://www.ilmessaggero.it/persone/zelensky_sfogo_moglie_olena_famiglia_separata_marito_figlio_manca_padre_cosa_succede-7612997.html

Intanto poco fa su Rainews l'inviata Laura Tangherlini parla degli ucraini che non vogliono andare a combattere e che disertano. Tema su cui Rainews non si era mai soffermata in linea con la narrazione di una guerra per la libertà e l'indipendenza appoggiata dal popolo.