[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[Pace] Servizi segreti ucraini: "Il nostro obiettivo è distruggere Putin"
- Subject: [Pace] Servizi segreti ucraini: "Il nostro obiettivo è distruggere Putin"
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Thu, 25 May 2023 13:07:04 +0200
Vladimir Putin è "un obiettivo primario" per i servizi segreti ucraini. Lo ha detto il vice capo della Direzione principale dei servizi di Kiev, Vadym Skibitsky, in un'intervista al quotidiano Welt. "La nostra priorità è distruggere il comandante dell'unità che ha ordinato ai suoi uomini di attaccare l'Ucraina", ha detto Skibitsky, precisando che l'obiettivo principale del suo dipartimento è "Putin, perché coordina e decide cosa succede". Skibitisky ha inoltre minacciato di distruggere il porto di Mariupol, definendolo uno dei punti logistici critici delle forze di Mosca.
- Prev by Date: [Pace] Azione nonviolenta di contestazione della celebrazione dei 100 anni dell'Aeronautica Militare
- Next by Date: [Pace] Governo ucraino annuncia in tv nuovi attacchi alla Russia: "I russi non si sentiranno al sicuro in nessun angolo della Federazione"
- Previous by thread: [Pace] Azione nonviolenta di contestazione della celebrazione dei 100 anni dell'Aeronautica Militare
- Next by thread: [Pace] Governo ucraino annuncia in tv nuovi attacchi alla Russia: "I russi non si sentiranno al sicuro in nessun angolo della Federazione"
- Indice: