[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[Pace] «La Russia può sventrare l’Ucraina come e quando vuole, occorre ammettere che Crimea e Donbass sono ormai persi». Bufera su Alessandro Orsini a Cartabianca
- Subject: [Pace] «La Russia può sventrare l’Ucraina come e quando vuole, occorre ammettere che Crimea e Donbass sono ormai persi». Bufera su Alessandro Orsini a Cartabianca
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Fri, 25 Mar 2022 15:13:38 +0100
Un debutto che ha scatenato subito polemiche quello di Alessandro Orsini a Cartabianca il 22 marzo scorso . Il professore di sociologia del terrorismo internazionale alla Luiss ha parlato della guerra tra Russia e Ucraina suscitando subito un’accesa discussione in studio. La Rai aveva previsto la sua presenza in sei puntate di Cartabianca per una cifra di circa 2mila euro a partecipazione. Ma dopo la bufera che si è scatenata, la Rai ha annunciato di aver cancellato l’accordo.
- Prev by Date: [Pace] Di Maio: "Avanti con sanzioni per affondare l'economia russa"
- Next by Date: [Pace] Pax Christi: "Marcia per la pace il 2 aprile a Genova a sostegno dei portuali obiettori di coscienza"
- Previous by thread: [Pace] Di Maio: "Avanti con sanzioni per affondare l'economia russa"
- Next by thread: [Pace] Pax Christi: "Marcia per la pace il 2 aprile a Genova a sostegno dei portuali obiettori di coscienza"
- Indice: