[Pace] Rai, in diretta dall'Ucraina con la bandiera dei collaborazionisti di Hitler alle spalle



Nel servizio di oggi in diretta dall'Ucraina, l'inviata della Rai parla mentre nello sfondo sventola la bandiera rossa e nera dell'Esercito Insurrezionale Ucraino, ovvero dei collaborazionisti di Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale. 

Fonte @leonixyz - 21/2/2022 0:24


RT @RivistaLaFionda at twitter.com

Collaborazionisti? C'è chi li difende e scrive: "Le unità “Nachtigall” e “Roland” non facevano parte della struttura delle  SS. I loro militari non erano inseriti nei ranghi delle SS  e svolgevano funzioni di supporto". 

Vedere: https://uacrisis.org/it/57205-10-miti-sull-esercito-insurrezionale-ucraino-upa-ukrainska-povstanska-armija-mito-2-battaglioni-nachtigall-roland-divisione-galizia-erano-le-unita-punitive-delle-ss

Seguite Sociale.network per una informazione in tempo reale.


Sociale.network è coordinata da Carlo Gubitosa che scrive un breve messaggio sulla "scomparsa dei pacifisti": "Quando andiamo in piazza siamo poveri illusi, quando andiamo in mare a salvare vite siamo complici di scafisti, quando sventoliamo bandiere siamo complici del cattivo usato a pretesto per far lavorare l'industria bellica, ma quando non le sventoliamo sentono la nostra mancanza".

Mail priva di virus. www.avg.com