[Pace] Loro preparano la guerra? Noi prepariamo la pace. Vogliamo costruire ovunque comitati per la pace: ecco l'appello online da firmare per aderire ai comitati



Per favore firma e condividi con i tuoi contatti questo appello contro l'escalation militare in Ucraina e per la costituzione di comitati per la pace ovunque vi siano persone sensibili e di buona volontà: clicca qui per firmare l'appello https://www.peacelink.it/campagnaucraina

APPELLO
Campagna di mobilitazione contro le minacce di guerra in Ucraina e per la costituzione di comitati per la pace a livello locale.

La crisi in Ucraina e le tensioni fra Russia e Nato rischiano di sfociare in una guerra dagli esiti imprevedibili, che potrebbe degenerare in un confronto nucleare.

Contro l'escalation militare è importante mobilitarsi perché l'Italia e l’ONU svolgano un ruolo di distensione in questo difficile momento. 

Voglio sostenere le iniziative di pace che facciano sentire la voce di chi ripudia la guerra, così come recita l'articolo 11 della Costituzione Italiana.

Con questa adesione esprimo la volontà di collaborare alle attività contro la guerra e di partecipare alla costituzione di un comitato per la pace a livello locale.


Mail priva di virus. www.avg.com