----Messaggio originale----
Da: a.marescotti at peacelink.it
Data: 05/02/2013 17.28
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: R: [pace] Come ci si cancella da questa lista

Io non sto chiedendo di cancellarvi dalla lista pace, anzi!
Siete pregati di non farlo.

Ma poiché alcuni hanno chiesto di cancellarsi ho scritto come si fa,
pregando però di NON scrivere a TUTTI. Per favore non scrivete a
pace at peacelink.it altrimenti il messaggio arriva a TUTTI.

Per chiarimenti scrivete solo a me:

a.marescotti at peacelink.it

Per favore, ognuno faccia un po' di attenzione altrimenti si intasa questa
mailing list (o lista).

Il moderatore

ciao Alessandro, non capisco perchè continui a chiedere di cancellarci
dalla
lista e perchè si è creato tutto questo trambusto. forse mi sono persa
qualcosa
di fondamentale della questione. perchè non chiarisci una volta per tutte
cosa
fare e perchè? cordialità. patrizia foglia