R: Re: [pace] Come ci si cancella da questa lista

Non m' interessa!!!
I sacerdotti in primis i cattolici se ne stiano a casa loro!
Papa Vojtyla non ha fatto altro, con la sua missione interplanetaria, a
risvegliare l' islam, non tenendo conto che l' islam non e' soltanto religione
ma anche movimento. E poi con quello che ha fatto e beatificato, contro la
Jugoslavia!!!!