To: <pace at peacelink.it>
Sent: Tuesday, February 05, 2013 4:59 PM
Subject: [pace] Come ci si cancella da questa lista

Carissimi, carissime,

se andate su http://web.peacelink.it/mailing_admin.html

potete effettuare la cancellazione. Ho appena fatto un test e funziona il
sistema di cancellazione dalla lista pace.

Per favore non mandate messaggi a tutta la lista pace: scrivete
direttamente a me:

a.marescotti at peacelink.it

Grazie per l'attenzione

Alessandro

--

Sostieni PeaceLink, versa un contributo sul c.c.p. 13403746 intestato ad
Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto (TA)