Capodroni capocia? Jhon Brennan capoaviaria



Qualche anno fummo spaventati per l'arrivo dell'aviaria: "altro che aviaria, arriva la finanziaria", scrissi sul mio striscione dopo essermi acutamente consultata con i migliori esperti di comunicazione lampo quali sono i tifosi del calcio.

Invece era tutto vero: è arrivata l'aviaria:  uccellacci in circolazione che ammazzano in libertà e come gli animali se ne  fanno un baffo di confini, di costituzioni,  del rispetto umano e del resto delle forme viventi.

Si chiamano droni e alcuni sono piccoli come mosconi. Grazie università! Grazie scienza! Grazie indotto delle armi chiamato ricerca, invece che associazione a delinquere!

Più avanti dovremo stare attenti  anche ai fiocchi di neve che svolazzno o alle gocce di pioggia in caduta telesospesa a livello delle nostre finestre?

Si!
Infatti se Al Scemo Mohamed Al Arifi ha deciso di risparmiare sul conto delle consumazioni sessuali lanciando la fatwa dei matrimoni estemporanei perchè i suoi uomini non abbiano  da precoccuparsi da pagare il conto o a perdere tempo in corteggiamenti e inganni, a tutela della capcità di uccidere, a non farglielo pagare ai voyeur usa ci pensa invece Obama: Jhon Brennan l'uomo dei droni forse diventerà capo cia!

Divertente no? 

http://www.internazionale.it/news/stati-uniti/2013/01/07/facce-nuove-al-pentagono-e-alla-cia/
 7 gennaio 2013

Se si confermano le previsioni, Barack Obama farà due scelte delicate nominando Chuck Hagel segretario alla difesa e John Brennan alla guida della Cia.

Hagel, un ex senatore repubblicano, è stato in passato accusato dai suoi colleghi di essere anti israeliano e troppo morbido con l’Iran. Mentre Brennan, che ha alle spalle 25 anni di lavoro nella Cia, era stato già scartato dal ruolo di direttore a causa delle critiche dei liberal, che lo accusavano di complicità con le tecniche di interrogatorio usate dagli agenti segreti durante l’amministrazione Bush, spiega il Washington Post.

Obama aveva ritirato la sua candidatura e aveva portato Brennan con sé a dirigere l’ufficio antiterrorismo della Casa Bianca, una posizione che non ha bisogno dell’approvazione del senato. Brennan è anche ritenuto l’ideatore dell’uso dei droni contro i sospetti terroristi. Una sua eventuale nomina era già stata valutata negativamente a novembre dal New York Times dopo lo scandalo Petraeus.

Insieme a John Kerry, che è il nuovo segretario di stato, i due nuovi responsabili comporranno il triangolo della politica estera di Obama per il suo secondo mandato.