----Messaggio originale----
Da: davide at bertok.it
Data: 28/12/2012 0.21
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: R: Re: [pace] Cambiare si puo&#39; contro le missioni militari, nel
2013 un altro miliardo di euro.....

C'è qualcosa che non mi torna...
La sinistra arcobaleno non è entrata nel parlamento, quindi come hanno
fatto a votare la guerra in Libia e Siria?
Forse ti riferisci a Idv, ma non mi sembra che siano la maggioranza nel
raggruppamento arancione.
Ciao,
Davide