Press TV: Siria, migliaia di talebani pakistani



Press TV: migliaia di talebani pakistani ucciso nei pressi di capitale siriana
 http://mediawerkgroepsyrie.wordpress.com/2012/12/23/press-tv-duizend-pakistaanse-taliban-gesneuveld-nabij-syrische-hoofdstad/

 

MEDIAWERKGROEP SYRIE – 23 december 2012Secondo Press TV sarebbero 1.000 combattenti talebani pakistani negli scontri nei pressi della capitale siriana sono stati uccisi.  Secondo i media iraniani, i guerrieri, che erano stati uccisi in battaglia vicino a Damasco aeroporto internazionale, sepolti in fosse comuni.

 In precedenza ha scritto le Hindustan Times e altri media durante i grandi gruppi di talebani che hanno lasciato il Pakistan dopo gli attacchi dei droni da parte degli americani.  Includere i ribelli arabi Naquin rete nel Nord Waziristan tirato attraverso l'Iran e gli Stati del Golfo alla Siria.

Nel mese di marzo 2012 said Pakistan Observer 50 ribelli che avevano lasciato il paese e decine di altri che stavano per fare.  Nel settembre del 2012 si era già si parla di 250 ribelli della rete Haqqani, che impiega 2.000 ribelli, che ha lasciato il Pakistan per una jihad in Siria.

  "10.000 combattenti talebani nel campo di turco"

  Secondo il leader del Partito democratico turco, Namik Kemal Zeybek , utilizzare 10.000 combattenti talebani un campo in Turchia come base per gli obiettivi di là del confine in Siria per attaccare.  Secondo parlamento Refik Yilmaz-Ci sono anche agenti segreti della CIA e il Mossad opera in Hatay in Turchia.

  Rapporto Onu

  Che la presenza di grandi gruppi di combattenti stranieri non mito dei media siriani o iraniani hanno mostrato amicizia con un rapporto delle Nazioni Unite ha detto di recente che oltre 29 nazionalità di mercenari stranieri che combattono contro il governo del presidente Assad.

 Il vice ministro degli Esteri russo, Gennady Gatilov, già ricordato che i media tendenziose da parte di tutti i mezzi cercano di fare quello che la proprietà opposizione non può raggiungere.

 Gennady Zyuganov: "65.000 mercenari arabi"

 Il presidente del Partito comunista russo, Gennady Zyuganov, ha detto in agosto 2012 già 65.000 mercenari dalla Libia, Iraq, Yemen, Afghanistan e la Giordania in lotta Siria.  Il che dimostra ancora una volta che non si tratta di "libertà del popolo siriano", ma una politica imperialista occidentale e gli Stati del Golfo a un governo laico in Siria sul scorrimento laterale.

Malik Imran. Malik Imran.