Military Escalation, Dangerous Crossroads: Russia-US Confrontation in Syria?



PER CERCARE A TUTTI I COSTI LA GUERRA OTRA WASHINGTON ORDINA DI ATTACCARE I CITTADINI RUSSI IN SIRIA!!!!






"...Il 14 dicembre, il segretario alla Difesa Leon Panetta ha firmato un ordine del Pentagono di distribuire 400 uomini di missili americani in Turchia. According to Washington, the security of Turkey, NATO's heavyweight, is threatened. Secondo Washington, la sicurezza della Turchia, della NATO dei pesi massimi, è minacciata. US military personnel will to be deployed to Turkey in the coming weeks to operate two US Patriot missile batteries. ..."

A me  sembra che massacrare un popolo e poi dichiarare di esserne minacciato senza che questo riesca nemmeno a  difendersi sufficientemente dal massacro è già una mostruosità. Dichiarare di temere  quello stesso popolo, mentre lo si sta massacrando per quanto lsia chiarissimo a tutto il mondo che lo si  stra facendo solamente per rapinarlo, mi sembra un atteggiamento altamente schizzofrenico e pericolosissimo. E' evidente che a coloro che si stanno comportando in queste scelte bisogna togliere al più presto ogni forma di  controllo sugli strumenti d'arma.

Uno dei moltissimi esempi: forme di espressione democratica come lo sciopero terrorizzano gli Usa tanto da dichiararlo apertamente. La democrazia, o meglio quel che ne resta, li spaventa.

"...
Non menzionato nel comunicato ufficiale del Pentagono, questo accumulo di batterie di missili patriot non è solo diretto contro la Siria, è destinato a confrontarsi con la presenza militare russa in Siria e il suo sostegno allo sviluppo del sistema di difesa aerea della Siria.


L'US-NATO insurrezione guidata

The Pentagon's initiative in Turkey is part of the US-NATO-Israeli led insurgency against Syria. L'iniziativa del Pentagono in Turchia fa parte della USA-NATO-Israele rivolta portato contro la Siria. In recent months, this insurgency has evolved towards an unofficial (yet de facto ) allied invasion characterized by the presence inside Syria of French, British, Turkish and Qatari Special Forces. Negli ultimi mesi, la rivolta si è evoluta verso una non ufficiale (ma di fatto) l'invasione alleata caratterizzata dalla presenza all'interno della Siria di francese, inglese, turco e Qatar Forze Speciali.

Queste forze speciali sono "embedded" tra le file dei ribelli. They are not only participating in the training of rebel forces, they are also involved in de facto paramilitary command and coordination, in liaison with NATO. Essi non sono solo partecipando alla formazione delle forze ribelli, ma sono anche coinvolti in fatto di comando paramilitare e di coordinamento, in collegamento con la NATO. ..."

"Vale la pena notare che, oltre ai missili Patriot in Turchia, batterie Patriot bersaglio l'Iran sono stati dispiegati in Kuwait, Qatar, Emirati Arabi Uniti e Bahrain (2010). "


INFORMAZIONI DA : http://www.globalresearch.ca/military-escalation-dangerous-crossroads-russia-us-confrontation-in-syria/5315830