LIBIA 25/11/2012



http://www.leonorenlibia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1507:libia-hoy-25112012&catid=10:catcron

LIBIA 25/11/2012

 25  Novembre de 2012

Casa bruciata ( foto ), assaltata e derubata nella città libica di Bani Walid, dalle bande armate di psicópatici che gli occidentali chiamano "islamisti" nel loro continuare la grande opera di teatro. Queste bande armate sono giovani addestrati per uccidere senza límiti immaginabili nei loro atti.

Ci sono prove che confermano che queste bande ogni giorno stánno torturando libici fino allla morte nelle cárceri di Misratah e alcuni altri luoghi in Libia. La maggioranza dei libici che sono stati trovati morti da tortura sono stari sodomizzati e gli hanno tagliato i genitali tra le altre barbarie. Vediamo che si tratta sempre di atti made in usa.

Dove sono finite le organizzazioni umanitarie in Libia per proteggere i bambini? Mercenari armati entrano in una scuola come dimostrazióne di forza.
Minacciano i bambini di ucciderli!!!!
Sparano all'aria!!!
Per caso qualcuno nel suo sano giudizio può credere che la  Libia o qualsiasi essere umano può meritare una cosa così?
Non dimentichiamo che a fronte di queste abberrazioni quotidiane neanche un solo mezzo di comunicazióne include queste informazioni nel sua agenda, e che nessuna organizzazióne umanitaria parla di tutto ciò.
¿Cóme possiamo credere che l'occidente difenda i diritti umani delle persone quando siamo i responsabili DIRETTI di queste abberrazioni. No c'è dubbio che questi mercenari obbediscano agli ordeni di  un' ufficio occidentale.

"Uccidono i nostri figli e nemmeno si vergognano"..."Noi i libici staremmo molto bene senza questo "AIUTO" occidentale.

In Benghazi gruppi di Libici si manifestano reclamando le case per loro. E' molto importante fare memoria per ricordare che alcuni mesi dopo l' inizio dell'invasióne della NATO in Libia, era previsto dalla Jamahiriyah l'impiego delle migliaia e migliaia di case che si stava cercando di construire in TUTTA la Libya, incluso nei piccoli paesi più appartati in pieno Sahara. Le bombe della NATO bloccarono il lavoro di rifinitura delle case e ne distrussero molte, alcune sono state usate dalle bande armate come cárceri, alcuni edifici se li sono spartiti fra il gruppo dei golpisti, come premio. Alcuni hanno ricevuto edifici interi  dato che a  Trípoli si stavano terminando di costruire moltissimi edifici.

I libici della Libia che stavano vivendo il migliore momento della storia, hanno visto troncata la loro vita dalla NATO con la scusa dell' "AIUTO UMANITARIO" che ha consistito nell' assedio, distruzióne di tutta la infrastruttura del paese, colpo di stato, introdotto migliaia e migliaia di mercenari armati, tráffico di armi, introdotto la droga e con i loro trafficanti di droga, hanno fatto uscire dalle carceri i delinquenti comuni e messo in carcere i libici rispettabili che non condividono le loro idee ( fascismo che oggi chiamano"democrazia"), torture, ...
Gruppi di libici molto coraggiosi e molto arrabbiati manifestano reclamando le loro case. ( foto )
 La valle che circonda Bani WAlid coperta dalle acque: prezioso e speciale ( foto ).

Il capo della polizia assassinato in Benghazi dagli "islamistas" (bande di mercenari armati), si chiamava Faraj al-Deirsy.

http://english.ruvr.ru/2012_11_21/Police-chief-killed-in-Benghazi-Lybia/

http://panafricannews.blogspot.ch/2012/11/rebel-police-chief-killed-in-benghazi.html

I dirigenti delle bande armate in Misratah stánno preparando un attacco agli altri ribelli e alle tribù secondo Libia sos:

http://libyanfreepress.wordpress.com/2012/11/25/8272/


Último aggiornamento Domenica 25 Novembre 2012 17:44