Grazie!

CAre e cari,

voglio ringraziarvi per il bell'incontro, per i video e la musica che lo hanno "illustrato", fatto a Firenze, sulla Palestina. La partecipazione è stata molto alta, inaspettata davvero. Per fortuna avevo cambiato la sala, per prenderne una dove potevano starci oltre 200 persone. Ho ricevuto molti pareri positivi e molti complimenti per la qualità dei contributi, che quindi vi giro, perché vi spettano! Unico mio rammarico è stata l'impossibilità di avere un pò di discussione, ci volevano altre due ore.Mi piacerebbe che si potesse continuare in quel modo, cercando di dare continuità ad una modalità che a mio avviso è quella più efficace: mettere insieme a confronto, sulla base del sostegno alla resistenza popolare non violenta, tutte le campagne, e riuscire a farlo anche a livello europeo.Ci proveremo, spero, anche in vista del Forum sociale mondiale che si terrà a Tunisi e che vedrà un grande coinvolgimento anche dei movimenti dei paesi arabi...In attesa di inviarvi il breve resoconto fatto nell'assemblea generale di domenica da Florent Schaeffer, vi mando carissimi saluti.
Alessandra Mecozzi