16-18 NOVEMBRE 2012 FORT BENNING GEORGIA: la vera manifestazione per i bambini siriani e non !






http://soaw.org/ Qui trovate l'appello alla manifestazione dal 16 al 18 novembre 2012 che si terrà presso le porte di Fort Benning, in  Georgia. Dovremmo sostenerla qui facendola conoscere in solidarietà a quei manifestanti che saranno lì per chiedere che cessino i massacri nel mondo.
Questa è la vera manifestazione per i bambini siriani e per i bambini di tutto il mondo!

Vi spiego perchè.

Che l'Onu possa allegramente, conviene solo a loro!, essere d'accordo con la manifestazione del 17  sostenuta anche da Mary Rizzo e da Annalisa Roveroni mi pare probabile perchè è in conformità con il vergognoso Rapporto Coi sulla Siria elaborato dall'Onu appunto.


Ci sono due modi per capirne la continuità seviziatrice :

1) si legge il rapporto CoI ( 100 pagine, potete trovare il link di accesso anche nel blog di sibilairia.org )

2)  si legge l'analisi sul rapporto CoI  in www.sibialiria.org  fatta da Marinella Correggia, cioè l'analisi- denuncia di chi il rapporto CoI se l'ha letto : constata fonti di una sola parte, addirittura sentite per telefono cioè senza prove, come per il mostruoso caso del massacro a Houla ( che non solo secondo me ha spalancato, guarda caso, la strada al tacito consenso totale a tutte le successive centinaia di bombe, delle precedenti non è stato dato a sapere, che ammazzano civili e non tutti i giorni per mano dei cosidetti "ribelli", consenso che scandalosamente perdura), infine, la gravissima omissione di tutte le atrocità già allora compiute  da parte dei ribelli ; il rapporto è stato denunciato anche da altri giornalisti, come lo statunitense Tony Cartallucci che in un intervista al Teherantimes spiega come la comissione Onu che scrisse quel rapporto CoI sia stata composta da membri dagli interessi personalmente diretti a che il rapporto venisse elaborato in quella maniera. Pare che perfino le aziende di Kofi Annan fremano come fiere affamate verso la regione, denuncia Cartallucci.

Tony Cartallucci spiega anche la funzione di Al Qaeda rispetto agli interessi degli "Amici della Siria ": http://landdestroyer.blogspot.it/. Una volta letto il suo blog si capisce anche la funzione di Aq in Mali ( confermato fra altri anche in questo blog http://mcc43.wordpress.com/2012/10/28/la-dottrina-obama-per-lafrica-travolge-il-mali/ ), in Tunisa, in Libia ( vedi anche il blog http://www.ojosparalapaz.org/ ), in Nigeria e in tutti quei paesi ( tanti purtroppo ) dove con il terrorismo si chiama a giustificare. con fonti di parte, l'invasione armata della Nato, apri- varco alla rapina di controllo politico e delle risorse nella regione.
Mostruoso anche l'atteggiamneto del governo turco talmente asservito alle potenze straniere da ammazzare fino all'inverosimile la libertà d'espressione ( editori, giornalisti, oppositori politici, pacifisti, attivisti per i diritti umani, studenti dissidenti tutti in galera a migliaia) reprimendo con violenz, gas , arresti e tortura le manifestazioni oceaniche di protesta anche contro la guerra,  trascinando il popolo turco in una guerra che non vuole contro la Siria.




 
Ritornando alla manifestazione del 17 per i bambini siriani:  l'Onu nega con un comunicato di patrocinare quella manifestazione,  manifestazione contrassegnata addirittura da una bandiera che l'Onu non riconosce.
Lo potete leggere qui: http://www.sibialiria.org/wordpress/?p=1114  in un articolo di Marinella Correggia.
Forse questo negare è la prova che l'Onu, nonostante l' abberrante suo comportamento recente nei confronti del recepimento delle denuncie di violazione dei diritti umani descritto amaramente da diversi osservatori fra cui da Colonae ( leggete il suo articolo http://www.argenpress.info/2012/10/siria-y-el-rol-de-la-onu-en-contener-al.html ), forse le è rimasta un pò di coscienza. 



Quello che non capisco è che cosa se ne fanno la Mary Rizzo e l'Annalisa Roveroni della bandiera della colonizzazione francese ( http://www.voltairenet.org/article176489.html )

COSA SE NE DOVREBBERO FARE I BAMBINI SIRIANI DI QUELLA BANDIERA SE QUANDO LA VEDONO SANNO ATROCE ESPERIENZA CHE POSSONO MORIRE COME SONO STATI AMMAZZATI I LORO GENITORI PER ESSERSI RIFIUTATI DI PRENDERE LE ARMI CONTRO IL LORO STESSO POPOLO ?
VEDRANNO LE  MANIFESTAZIONI NEL MONDO CON QUELLA BANDIERA SU YOU TUBE: LI VOLETE FAR IMPAZZIRE?

Forse volete ingannare quelli che ancora non conoscono cosa c'è dietro a quella bandiera? Ma perchè?




Che se ne dovrebbero fare i francesi cresciuti nelle periferie di Parigi ( e di tante altre città europee e non solo) di quella bandiera in Siria?

Sbagliavo a credere che il verde stesse per l'islamismo, forse l'errore è dovuto al mio razzismo nei confronti dei capitalisti che usano la religione anche per ammazzare pur di arraffare e accumulare tutto nelle proprie mani.

Ma che fosse proprio la bandiera della neocolonizzazione francese mi fa ancora più impressione.

 "Parigi" si è impegnata parecchio a ingannare e a mandare ragazzi, a farli addestrare in Turchia, ad armarli con insane consegne ad invadere la Siria!
Gli sarà veuto perfino da piangere, improbabile date le società psichiatriche che ci ritroviamo, a vedere tutti i giorni  i figli delle periferie parigine morire come mosche in nome della "Francia".

Francia?

Sarà mica la Francia questo genocidio? La Francia non sono solo le aziende capitaliste!
 
Mi si vuole far credere che la Francia consista in aziende multinazionali? In aziende assassine?
Già usano gli operai come pezzi di ricambio, specialmente se immigrati,
figurati cosa se ne fanno dei loro figli disoccupati!

Anzi: LO SI VEDE cosa hanno deciso di farsene! E non solo le aziende francesi e l'indotto di leccapiedi accademici alienati!

Ma ti pareva che invece di rapportarsi con quei ragazzi come con tutti gli altri figli della patria francese  li doveva mandare a morire come "merde" ( fu chiamandoli così che Sarkozy, da capo della polizia, diventò presidente francese,  morirono due ragazzi fulminati sfuggendo alla polizia nascondendosi dentro una cabina elettrica. Le periferie francesi si accesero come torcie perchè quei ragazzi furono chiamati feccia da Sarkozy: così i poteri occulti francesi decisero di premiare il capo della polizia facendolo divenatre presidente. Con l'elitè araba parigina consenziente e collaborante mettendo in piazza il loro razzismo classista! Ancora dieci anni fa la media di cento auto messe a fuoco a notte rientrava nella normalità per lo stato d'eccezione francese, tanto grande è il malessere. Sono cose che non si nascondono tanto facilmente sotto al tappeto.Non oso pensare la reazione a questa operazione assassina, qual'è quella organizzata per invadere la Siria, appena i ragazzi usati se ne renderanno conto fino in fondo. Sempre che gli venga permesso ( da chi li usa ) di tornare a casa vivi. Hollande si sta comportando con loro ancora peggio di Sarkozy! E l'elitè araba, fra cui la parigina partecipa al massacro: invece di ridistribuire il maltolto ai propri popoli e a tutti gli altri popoli della terra mandano i loro giovani, a cui già hanno istituzionalmente rubato il futuro riducendoli in uno stato perenne di crisi economica ed esistenziale, a farsi massacre. per giunta con una bandiera balorda, per una causa procapitalista.






Evidentemente non è bastata ad Annalisa Roveroni e a Mary Rizzo la bandiera piantata nell'immaginario globale ed eterno del falso atterraggio USA sulla luna: gliene serviva anche una europea per sentirsi finalmente atterrate nel pianeta "futurista" dell'umanità fatto di  balle spaziali, in salsa matrix.

GLI UOMINI E LE DONNE DI TUTTO IL MONDO, COME I LORO BAMBINI, NON HANNO BISOGNO DI STATI-CARTONI-ANIMATI MACELLA POPOLI, HANNO BISOGNO DI ESSERE LASCIATI IN PACE.

Quanto alla guarigione dalla dittaura di Assad, guarda caso capace meglio delle nostre di prendersi cura della convivenza umana, non le si confanno di certo i metodi di dittature peggiori, come la nostra ad esempio.


Solo pochi annni fa una mia amica libanese-francese venne in Italia a scrivere la sua tesi di laurea sulla tortura di stato raccogliendo le testimonianze sulle condizioni delle prigioni italiane. Credo che da allora le condizioni siano peggiorate.
Vogliamo parlare dei CIE?

Pochi giorni fa degli studenti statunitensi sono stati puniti per avere rifiutato di farsi mettere dei microchip sottocute, come è stato fatto al resto dei loro compagni di scuola. Anche i loro genitori sono stati minacciati tentando di indurli ad influire sui loro figli, da parte della scuola!!!! Riguardo alle prigioni Assange ha promesso tramite hispan tv di rendere pubbliche le condizioni delle prigioni statunitensi. Ed è già stato avvisato dal governo USA di non farlo.

In Kuwait il 20% della popolazione è in piazza e non si sa ( http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2012/11/8/EGITTO-Farouq-il-doppio-gioco-di-Obama-ha-distrutto-la-credibilita-dell-Occidente/3/335795/ ).
La lista dei racconti raccapriccianti sulle condizioni dei diritti umani nei paesi del golfo,  gli stessi che armano i mercenari in Siria è  lunga e drammatica.

E si vede l' "aiutino" della Nato che reali motivazioni avesse in Libia, visto il bombardamento che da un mese sta subendo Bani Walit ( anche con napalm, gas sarin, rubati tutti i soldi dalla loro banca ecc ) nel silenzio mediatico globale perchè la comunità di quella città non si vuole piegare a un governo di doppia nazionalità, statunitense per la precisione ( http://www.youtube.com/watch?v=PTvBtE4AHww ) . Il silenzio è dovuto al fatto che gli editori non vogliono entrare in causa contro i grandi poteri come succederebbe logicamnte dopo aver raccolto prove da parte dei giornalisti.
Basti pensare che i testimoni oculari dell'11 settembre 2001 stranamente sono tutti morti. 
 

Tutte le voci siriane che giungono sono di residenti siriani che pregano che gli invasori se ne vadano, che chiedono alle potenze straniere di non continuare ad armarli perchè rapiscono, derubano, stuprano e uccidono i civili, siriani che temono la  cadurta del regime di Assad perchè sono terrorizzati più dalle dittature in arrivo : bastano e avanzano i relativi i biglietti da visita!!!!! I siriani uralano da tempo tramite tanti portavoce che la guerra non la vogliono!!!
Vedi i blog http://www.fides.org/aree/news.php?lan=ita&_qf__searchForm=&dal%5Bd%5D=01&dal%5BM%5D=01&dal%5BY%5D=2003&testo=siria&btnSubmit=Searchhttp://www.fides.org/aree/news.php?lan=ita&_qf__searchForm=&dal%5Bd%5D=01&dal%5BM%5D=01&dal%5BY%5D=2003&testo=siria&btnSubmit=Search e altri blog che riportano le testimonianze di chi soffre maggiormente.

Quelli che invocano la guerra dalla Siria sono i soldati che si sono fatti comprare, i mercenari internazionali, o i ragazzi imbrogliati e ormai compromessi, ma la maggior parte ad invocare la guerra è gente che  IN SIRIA NON E' e che ha ben altri scopi che aiutare la  Siria.
 

E mi fermo qui per non descrivere le atrocità subite dai civili per mano dei cosidetti "ribelli" che siriani non sono e che  di umano non hanno più nulla. Forse in Turchia hanno subito l'addestramento accelerato che fanno più approfonditamente gli studenti della Scuola delle Americhe a Fort Benning in Georgia.

Scuola che tutti  i popoli del mondo, in testa il popolo statunitense, urlano da anni di far chiudere: prossimo appuntamento 16-18 novembre 2012 Fort Benning Georgia, parola di http://soaw.org/. Questa è veramente una manifestazione per i bambini siriani!


 Ma disumani sono sopratutto coloro continuano a coinvolgere e ad armare quei ragazzi inconsapevoli, convincendoli che tanto se va male e muoiono ad aspettarli ci sono 72 vergini ciascuno.

Ma che gente gira nelle sedi dei nostri governi? Nelle sedi dell'Onu?Nelle nostre università? Nelle nostre associazioni?

E' veramente spaventoso!

Valeria Sonda  
 

  •  






  •  






  •  






  •  

  •