Oggi 30/10/2012 BENI WALID ASALTATA DAI MERCENARI ( CHE DIO NE ABBIA PIETA' )





----Messaggio originale----
Data: 30-ott-2012 22.49
Ogg: Oggi 30/10/2012 BENI WALID ASALTATA DAI MERCENARI ( CHE DIO ABBIA PIETA' DI LEI )

Una notizia molto triste, inviata da [...].  I concquistatori non hanno inventato nulla di nuovo. Alle legioni romane le incentivavano con il saccheggio e la rapina delle città concquistate. Sempre è stato così.  E come scriveva JL Sampedro, quando è cominciata la guerra contro l'Iraq, "I bárbari avevano alcune regole del gioco... USA e i suoi seguaci non rispettano nessuna regola.
(Quanto più conosco gli esseri umani più amo il mio cane...)


---------- Mensaje reenviado ----------
Fecha: 30 de octubre de 2012
Asunto: [ojos para la paz] LIBIA OGGI 30/10/2012


Questi aerei della NATO sorvolano la LIBIA ogni giorno sulle città del Nord del PAESE.

Oggi il govierno di doppia nazionalità in LIBIA ha dichiarato nei mezzi di comunicazióne che non hanno controllo sulle bande armate dei mercenari internazionali e estremisti islámici che sono entrati nella città libica di Bani Walid.
Credo che sia bene ricordare che queste bande armate SI sono SEMPRE controllate e tutto quanto ciò che fanno viene diretto SEMPRE ad aiutare gli USA a controllare la LIBIA.
E' bene anche ricordare che quando queste bande armate tentavano di entrare a Bani Walid ed erano state rifiutate ogni volta dai Libici residenti nella città, come incentivo  gli mostravano oro e mucchi di denaro e gli dicevano che erano di Bani Walid, che era una città molto ricca e che se riuscivano ad entrare potevano prendere tutto l'oro e il denaro che volevano dalle case, che sarebbe stato il loro bottíno extra, come premio.
In questi
momenti le bande armate non lasciano alle famiglie libiche che vivano a Bani Walid e sono dovute uscire dalla città  e dormire nel deserto, sotto le stelle, non le dlasciano tornare alle loro case. La ragione è che ora  si stanno prendendo il bottino, premio per essere entarti nella città.
Lógicamente il governo di doppia nazionalità non vanno a dire ai  libici che le bande stanno derubando nelle loro case con il permesso e sotto la protezióne del governo, così dicono che "non hanno controllo". Mentrte le famigli devono seguire dormendo alle intemperie senza poter accedere alle loro case e vedendo come le bande armate internazionali uccidono e rubano senza battere ciglio.
La città di Bani Walid continua con un assedio feroce, senza acqua, senza elettricità, senza comunicazioni, le bande incendiano le case, commerci, distruggono la città.
Catturano persone rapresentative della tribù Warfala e le torturano.

La Historia si ripete, nel 1920 l'Italia irruppe nella  città LIBICA di Bani Walid per podter controllare e colonizzare la LIBIA.
?




--
Publicado por libiamor para ojos para la paz el 10/30/2012 03:24:00 p.m.