    *From:* Giorgio Rossi <mailto:giorgio.rossi.r6ig at alice.it>
    *To:* pace at peacelink.it <mailto:pace at peacelink.it> ; dgap7 at esteri.it
    <mailto:dgap7 at esteri.it> ; gabinetto at esteri.it
    <mailto:gabinetto at esteri.it> ; gabinetto.ministro at cert.esteri.it
    <mailto:gabinetto.ministro at cert.esteri.it> ; giulio.terzi at esteri.it
    <mailto:giulio.terzi at esteri.it> ; segreteria.terzi at esteri.it
    <mailto:segreteria.terzi at esteri.it>
    *Cc:* redazione at peacelink.it <mailto:redazione at peacelink.it> ;
    pace at peacelink.it <mailto:pace at peacelink.it>
    *Sent:* Wednesday, October 24, 2012 4:17 PM
    *Subject:* [pace] Che cosa fa il ministro Terzi rispetto all'assedio
    a Bani Walid, Libia? I cittadini italiani chiedono una risposta

    Sottoscrivo.
    Giorgio Rossi

        Sottoscrivo.

        Laura Tussi

        _Faccio mie le parole di Marinella Correggia;_

        Anch'io Le chiedo Signor Ministro, che cosa intende fare per
        togliere l'assedio a Bani Walid in Libia?

        Paolo Bertagnolli

        *_Che cosa fa il ministro Terzi rispetto all'assedio a Bani
        Walid, Libia? I cittadini italiani chiedono una risposta_*

        Come pacifista e cittadina italiana continuo a essere in
        contatto con l'ospedale e il policlinico di Bani Walid, Libia.
        E' l'emergenza. Città sotto assedio da parte di milizie
        progovernative, gruppi armati di Misurata e altre formazioni.

        Visti gli ottimi rapporti fra Italia e nuovo governo di Tripoli
        vorrei sapere se il ministro Terzi ha invitato il governo libico
        ad adottare altri atteggiamenti in merito.

        Ricordo che per "proteggere i civili libici" l'Italia ha
        partecipato a una guerra Nato che ha lasciato la Libia in preda
        a miliziani armati, con decine di migliaia di prigionieri, con
        campi di concentramento per migranti e neri di Tawergha e via
        dicendo.

        Marinella Correggia