COMUNICATO DAL CONSIGLIO DELLE TRIBU' LIBICHE







11-ott-2012 14.25
traduzione



Comunicato 4 del Consiglio delle tribù libiche a Beni Walid

prima parte
Ricordiamo e mai possiamo dimenticare che TUTTI i leaders delle tribù libiche si erano riuniti a Tripoli quando la Nato iniziò a bombardare e avevano deciso di creare un CONSIGLIO TRIBALE responsabile per la LIBIA nel caso di un vuoto di governo. Questo è logicamente l'unico governo legale e democratico che deve governare la Libia.  Casualmente il rappresentante di questo CONSIGLIO TRIBALE appartiene alla trinù di  Warfala. Per questo non sorprende l'offuscamento e l'aggressività del nuovo "governo USA in Libia" su questo CONSIGLIO  TRIBALE perchè sapete perfettamente che gli USA stanno usurpando illegalmente il controllo del paese a un paese sovrano molto ben organizzato  e con tutte le opzioni oculatamente previste a causa delle quali siamo sottoposti  a uccisioni, torture, l'introduzione di terroristi nel paese perchè il paese intero appoggia il suo CONSIGLIO TRIBALE eletto con la forma realmente più democratica che esista e di cui in occidente non hanno nessuna idea. 

Mentre questo governo USA in TRipoli e Misurata stá dando la perversa consegna tramite i mezzi di comunicazione che tutti i coloro che scapparono dai campi di battaglia  se han refugiado en Beni Walit, dicono che non ci sono nè donne, nè bambini, che non ci sono famiglie ma solo mercenari. Giusto esattamente ciò che stanno facendo in questo momento e dal principio gli aggressori cioè USARE MERCENARI del Qatar, dei fratelli musulmani e di tutto il mondo tramite imprese di guerra. In questi momenti il governo Usa in Libia offre 8000 LYD ai giovani perchè vadano a invadere Beni Walit. Gli USA stanno giocando il gioco più perverso come fa sempre accusando le vittime e i loro mezzi come il Tripoli post chiamano "terrorista" le famiglie libiche che vivono a Beni Walit, la tribù Warfala per giustificarne l'assassinio.

E' terribile  leggere in tutti i mezzi come si va manipolando il discorso utilizzando parole per sviare la mente del lettore verso dove interessa al manipolatore.

Beni Walit è una CITTA' LIBICA, occupata da LIBICI che  difendono la loro casa, la loro famiglia, la loro tribù WARFALA, la tribù più grande della Libia e per questo che più ha avuto potere nel governo libico.  NON ha basi militari da decenni e i suoi abitanti appartengono, insomma è una tribù di gente colta, commerciale, ospiatale e molto orgogliosa di essere libica. Sono  LIBICI che non si  piegano facilmente ma non aggrediscono a nessuno e SOLO si difendono dai terribili attacchi dell'occidente. 

Gadafi fu assassinato brutalmente dall' occidente e ora i libici si difendeno per sopravvivere dalle aggressióni USA/ISRAELIANA. E' denigrare un paese il voler far vedere che tutto un paese lotta per un símbolo come se fossero autómi o "fanátici". Si, questa è la parola, è l' immagine che l'occidente pretende offrire dei libici e dei  musulmani in generale.